Terribile incidente a Roma: tre feriti, due sono gravi (FOTO)

Terribile incidente questa mattina a Roma, in via Cassia, all’altezza del km 22. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, due auto, una Nissan Micra e una Audi A4. L’impatto è stato violento e tre persone sono rimaste gravemente ferite, soccorse ed estratte dagli abitacoli dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con la squadra del distaccamento di Campagnano. Ad avere la peggio nello schianto due donne e un uomo, trasportati dal personale sanitario del 118 in ospedale: l’uomo e una donna in codice rosso, il primo al San Pietro e l’altra al Sant’Andrea di Roma. Un’altra donna rimasta coinvolta nell’incidente, invece, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale San Pietro.

Terribile incidente a Labico: 33enne investito da un’auto, è in pericolo di vita

L’incidente frontale tra l’Audi e la Nissan Micra

L’incidente è avvenuto alle 10 di questa mattina e sembrerebbe essere stato un frontale. Ora spetterà ai caschi bianchi del XV Gruppo Cassia intervenuti sul posto fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dalla ricostruzione della Polizia Locale, alla guida della Micra risulta esserci stata una ragazza di 24 anni, finita in codice rosso al S. Andrea.

Al volante dell’Audi A4, invece, si trovava un uomo italiano di 76 anni. Di fianco a lui una donna di 75 anni, ricoverata in codice giallo al Villa San Pietro. La strada per consentire i soccorsi ed eseguire i rilievi è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Incidente via Baccanello Roma
Incidente via Baccanello Roma – www.7colli.it