Torneo internazionale Global soccer: allo stadio dell’Ostiamare di scena i giovani talenti under 14

Torneo Global soccer

Domani, venerdì 17 giugno, presso il centro sportivo “Anco Marzio” di via Amenduni, si svolgerà, ospitato dall’Ostiamare, il torneo internazionale “Global Soccer” per la categoria Under 14.

Un appuntamento prestigioso, che si svolgerà tutto in una giornata: dalle 8 di mattina, orario di inizio della prima gara, fino alle 18, orario previsto per le premiazioni. Una giornata di grande calcio che vedrà impegnati i giovani dell’Ostiamare insieme ai calciatori di molte altre prestigiose società, non solo della Regione. Le 6 squadre partecipanti sono la Polisportiva Giovanni Castello, GSD, Ascoli calcio, Ostiamare, A.S. Roma e Vis Aurelia. C’è grande attesa tra i tifosi locali per il match As Roma – Ostia Mare, che sarà la prima sfida per i ragazzi lidensi, in un incrocio di grande fascino e importanza.

Torneo Global Soccer: il programma della giornata

Alle ore 8, Polisportiva Giovanni Castello contro la GSD. A seguire Vis Aurelia contro AS Roma, ore 10 Ascoli- Polisportiva Giovanni Castello, ore 11 As Roma contro Ostiamare. Dalle 12 alle 13 GSD vs. Ascoli, dalle 14 alle 15 Ostiamare contro Vis Aurelia, dalle 15 alle 16 è in programma la prima semifinale, mentre dalle dalle 16 alle 17 è prevista la seconda semifinale. Alle 17 il torneo Global Soccer vedrà la sua gara conclusiva con la finale. appuntamento dunque domani venerdì 17 giugno presso lo stadio Anco Marzio in via Giovanni Amenduni, 15 Ostia Lido.