Tragico incidente sulla Nomentana a Fonte Nuova, si schianta contro un albero: morto 21enne

Incidente mortale Fonte Nuova

Ancora sangue sulle strade, ancora un terribile incidente alle porte di Roma. Stavolta è successo nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, sulla Nomentana, all’altezza del km 21, nel territorio di Fonte Nuova. Qui, per cause ancora tutte da accertare, pare che il conducente dell’auto coinvolta, una Peugeot 207, abbia perso il controllo del mezzo. E l’impatto è stato devastante: non gli ha lasciato scampo.

Ardea, terribile incidente sulla Laurentina tra 3 auto: 2 vanno a fuoco, 5 feriti

Incidente mortale sulla Nomentana

Il giovane, di appena 21 anni, ha perso la vita sul colpo, mentre la ragazza che era con lui, una 16enne, è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso, dal personale sanitario del 118, all’ospedale Sant’Andrea, dove fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto ieri sera, per eseguire tutti i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mentana con i colleghi della Stazione Radiomobile di Monterotondo, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. E capire cosa sia successo in quell’incidente che sembrerebbe essere stato autonomo.

Roma, incidente mortale sulla Salaria: pedone investito e ucciso, chiuso un tratto

Le indagini per ricostruire la dinamica

Da una primissima ricostruzione, pare che il 21enne alla guida dell’auto abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto bagnato a causa della pioggia. Poi sarebbe finito contro un albero e avrebbe terminato la sua corsa ribaltandosi. Un impatto terribile, che non gli ha lasciato scampo: il giovane è morto sul colpo, la sua salma è stata portata all’obitorio comunale del Verano ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I medici, invece, si stanno prendendo cura della 16enne che ieri sera viaggiava con lui in auto. E le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica e stringere il cerchio attorno alla tragedia avvenuta questa notte. Con l’ennesimo incidente che ha spezzato via una vita giovanissima.