Trova la casa svaligiata, la deputata dem Patrizia Prestipino minaccia i ladri: “Questi maledetti…”

Patrizia Prestipino (1)

Disavventura per la deputata Pd romana Patrizia Prestipino. Mentre si trovava fuori per lavoro, prima alla Camera per la votazione giornaliera per il presidente della Repubblica e poi ad una celebrazione per il Giorno della Memoria, ignoti hanno svaligiato la sua abitazione nella Capitale. A riferirlo sui social è la stessa parlamentare dem.

Patrizia Prestipino minaccia i ladri su Fb

“Sono tornata a casa nuova e ho trovato la casa svaligiata dai ladri e Lola e Lù (due cagnoline, ndr) mezze addormentate”, scrive Prestipino. Che aggiunge: “Io non so se questi maledetti leggeranno mai questo post ma sia chiaro che ora chiamo la Digos e insieme alle immagini della telecamera che ho sparse ovunque ricostruiamo chi sono. E vi assicuro che non avranno vita facile. Gli conviene farmi recapitare le mie cose a cui sono più affezionata. Che non sono quelle di valore. Che erano ben poche”.

“Qui c’era un anello. Mancano tutti gli orologi del mio compagno. In questa scatola c’era un altro anello. E poi mi hanno addormentato i cani e il gatto e questa è la cosa che mi fa più male”. Questa la reazione della deputata dem Patrizia Prestipino a cui nel tardo pomeriggio di giovedì 27 gennaio hanno svaligiato la casa a Roma, nel quartiere Mostacciano. “Hanno preso molti oggetti di famiglia, questo mi fa molto male. Il comandante mi ha detto che è stato un furto mirato ai miei danni perché questa non è una zona dove avvengono rapine, Intorno alle 18,40 sono tornata in casa e appena ho aperto la porta è stato uno choc“, ha detto al Messaggero.