Ultimissima ora, travolto e ucciso un ragazzo in scooter. È caccia al pirata

Ancora sangue sulle strade di Roma, dove questa notte ha perso la vita un ragazzo. Il terribile incidente è avvenuto poco prima delle 5:00 in via Ostiense all’altezza del civico 80. Un’auto ha travolto un ragazzo giovanissimo che si trovava bordo di un ciclomotore elettrico. E, senza prestare soccorso, il guidatore si è dato alla fuga. Il ragazzo era in compagnia dei suoi amici, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Ancora sangue per un incidente sulle strade di Roma

Incidente mortale a Roma, perde la vita un ragazzo giovanissimo. Auto pirata in fuga

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato in tutti i modi di salvare il ragazzo, senza però riuscirci: le ferite erano troppo gravi e il giovane è morto pochi minuti dopo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Roma Capitale, che, attraverso le testimonianze degli amici e il successivo esame delle telecamere di videosorveglianza della zona cercherà di risalire all’autore dell’investimento mortale. Che purtroppo si è dato alla fuga, facendo almeno per ora perdere le sue tracce. E omettendo di soccorrere l’investito. Tutte ipotesi di reato collegate all’omicidio stradale, delle quali il pirata della strada dovrà rispondere appena verrà acciuffato. Ee assicurato come merita alla giustizia.

https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/cronaca-roma/tragico-incidente-a-roma-viene-travolto-da-unauto-morto-ragazzo-e-caccia-al-pirata.html