Uomini e Donne, anticipazioni oggi 4 marzo 2025: la sfilata delle dame del trono Over, ultime news su Gianmarco

Nuovo giorno e nuovo appuntamento per moltissimi telespettatori con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni appassiona il pubblico. Tra storie d’amore, esterne emozionanti e scontri accesi. Dopo aver visto al centro studio Barbara, che sembra aver ritrovato la serenità accanto a Ruggiero, e Giulia chiudere con Giovanni, oggi su chi saranno puntati i riflettori? La padrona di casa, Maria De Filippi, lascerà spazio a dame e cavalieri del trono Over o si parlerà di Gianmarco, l’unico tronista rimasto seduto sulla poltrona rossa? Ecco tutte le anticipazioni di U&D di martedì 4 marzo 2025.

Oggi la sfilata delle dame a Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni riportate come sempre sui social da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 19 ottobre. Dopo la parentesi breve su Tina e Angelo, il suo corteggiatore che ha deciso di lasciare il programma perché non riusciva più a tollerare quel gioco, oggi i telespettatori vedranno, quasi sicuramente, la sfilata delle dame del trono Over. Le donne del parterre sfileranno, seguendo un tema, e dovranno convincere gli uomini, loro che – paletta in mano – dovranno votare. Stando alle anticipazioni, a trionfare sarà Sabrina, che ha deciso di riprovarci con Giuseppe e di dargli un’altra possibilità. Agnese, invece, si arrabbierà con uno dei suoi corteggiatori, che secondo lei non l’avrebbe difesa dopo un voto basso dato da Alessio.
Ultime novità sul trono di Gianmarco
Protagonista della puntata potrebbe essere, dopo la sfilata, il tronista Gianmarco. Il barbiere romano, che ha deciso di accettare l’invito di Maria e di salire sul trono, sta conoscendo meglio le sue corteggiatrici: Nadia, Francesca, Cristina. Ma oggi discuterà con una ragazza e dirà che per lui è tutto troppo prematuro. Che decisione prenderà?
L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio a partire, come sempre, dalle 14.45 su Canale 5. Un’ora di emozioni e colpi di scena.