Violenta lite tra stranieri a San Lorenzo: interviene per separarli e rimane ferita (VIDEO)

Lite San Lorenzo tra stranieri

Ancora violenza a San Lorenzo a Roma, tra il degrado e la rabbia dei cittadini che chiedono e urlano a gran voce maggiore sicurezza. Ieri pomeriggio, poco dopo le 15, due uomini in strada hanno iniziato a discutere, sempre più animatamente. E una donna, intervenuta per dividere i due litiganti e riportare la calma, è rimasta ferita. Sul posto, nel parco dei Caduti della Resistenza, sono intervenuti gli agenti di Polizia.

Follia a Roma, minaccia gli automobilisti in transito e aggredisce gli agenti a San Lorenzo

La lite a San Lorenzo

Quando gli agenti di Polizia sono intervenuti sul posto, lì dove era stata segnalata la violenta lite, hanno trovato solo uno dei due litiganti. Dell’altro nessuna traccia, si è come ‘volatilizzato’. Nella discussione una donna, che aveva notato la scena e aveva provato a riportare la calma, è stata ferita e ha riportato dei graffi al collo.

Ferito anche l’uomo, un senegalese di 42 anni, che poco prima aveva discusso con un’altra persona, straniera, che all’arrivo degli agenti era già andata via. Il 42enne è stato soccorso e trasportato in ospedale all’Umberto I a causa delle ferite riportate in quella colluttazione, avvenuta in pieno giorno. E se la caverà con una prognosi di cinque/sette giorni.

Pochi giorni fa un arresto a San Lorenzo

Il 13 giugno scorso il quartiere San Lorenzo ha fatto da ‘sfondo’ a un altro episodio di violenza. Un uomo, con tanto di bottiglia di vetro in mano, ha seminato il panico in Porta San Lorenzo: si è posizionato al centro della strada e così ‘armato’ ha iniziato a minacciare gli automobilisti, che in quel momento si trovavano lì, mettendo a rischio l’incolumità di tutti. E non si è certo fermato alla vista della Polizia, che aveva ricevuto diverse segnalazioni: ha continuato con la violenza e con l’aggressività e ha tentato di aggredire gli agenti. L’uomo, un 31enne nigeriano, con non poca difficoltà è stato fermato. E arrestato.

(Foto e video dal profilo IG di Resist San Lorenzo)