Zaniolo, il like su Chiara Rabbi infiamma il gossip

Nicolò Zaniolo è alle prese con un infortunio alla spalla. Che dopo un inizio brillante di stagione, lo sta tenendo fuori dal campo per qualche settimana. Per il ragazzo però, sembra essere tornato il sereno. Nonostante questo imprevisto di inizio campionato. Infatti, le voci di mercato che lo avevano inseguito a lungo, si sono calmate. E probabilmente a settembre, il suo agente e il gm della Roma Tiago Pinto si vedranno per parlare del rinnovo del contratto. Quello però che non lascia in pace il 22 giallorosso, è sempre il gossip. Perché qualunque cosa faccia o dica Zaniolo, diventa social. E si accendono i riflettori. Insieme alla curiosità, e spesso alle critiche. È il prezzo di essere giovani, bravi e famosi, con un carattere esuberante. Ma può essere fastidioso, e togliere la giusta concentrazione. Tanto che nei mesi passati, lo stesso calciatore per un po’ si era tolto dai social. Ora però, è ritornato in rete. E un indizio, un like ‘galeotto’ su una foto di una bella ragazza, non è passato inosservato.

Giornali scatenati su Zaniolo: tra calciomercato e donne ha solo l’imbarazzo della scelta

Il like di Zaniolo al post di Chiara Rabbi fa impazzire il web. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ‘ho visto ma non sto sentendo nessuno’

Zaniolo in pressing su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Davide Donadei? Chissà. Tutto è iniziato con il più classico degli indizi sul profilo Instagram di Chiara: il like del giocatore della Roma. Una circostanza che non è passata inosservata ai followers. Dopo una battuta in risposta all’ennesima richiesta di spiegazioni è arrivata anche una dichiarazione dell’influencer a Ilvostropensiero.it. “I like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno”. L’interesse c’è, ora si aspetta la prossima mossa del giocatore della Roma, che è costantemente sotto i riflettori del gossip. Anche se c’è da scommettere, che la notizia vera che aspettano i tifosi giallorossi è un’altra. E cioè, la completa guarigione dalla lussazione alla spalla. Per rivedere al più presto il numero 22 in campo.