Zingaretti all’ospedale di Viterbo. Vuoi chiudere anche quello?

zingaretti morti virus

Preoccupazione a Viterbo per la visita del governatore del Lazio Nicola Zingaretti. La gente infatti crede che voglia chiudere anche quel nosocomio. Tra lui e il suo predecessore Marrazzo infatti hanno chiuso o ridimensionato moltissimi ospedali. Dal San Giacomo al Forlanini, da Bracciano a Civitavecchia. Il San Giacomo poi vorrebbero venderlo ma non ci riescono. E poi lo chiusero subito dopo aver investito miliioni di euro per “sistemarlo”. Misteri della politica di sinistra. Il Forlanini, poi, pensato come un sanatorio, adesso potrebbe esssere utilissimo, ma si preferisce spostare interi reparti negli ospedali per farci centro Covid. Oppure requisire case di cura varie in tutta la Regione.

Zingaretti massacrato dai suoi follower

Malignità? Polemica politica? Attacchi gratuiti a Zingaretti? Bufale? Nulla di tutto questo. basta leggere i commenti che compaiono sotto i suoi post sui social, quando lui annuncia trionfalmente della sua eroica visita all’ospedale Belcolle di Viterbo. Scrive Zingaretti: “Oggi a Viterbo, all’Ospedale Belcolle. Per dire grazie a tutti coloro che sono in prima linea per combattere il coronavirus. Se nella nostra regione siamo riusciti a contenere l’epidemia è stato perché tempestivamente è scattato un sistema che ha saputo riorganizzarsi”. Contenere l’epidemia? Con quattro zone rosse e cinquemila contagiati? E 284 decessi?

“Vatti a prendere un aperitivo ai Navigli”

Ma  non sta a noi dirlo, bastano i commenti dei suoi lettori. “Aperitivo time? Non sei ai Navigli? Hai già abbracciato un cinesino?” Un altro si ritira nel silenzio e dice: “Sei incommentabile”. Uno esagera: “Secondo me si toccano le palle quando vedono uno del Pd, perché hanno paura che è andato a chiudere l’ospedale…”. E ancora: “Vai a visitare gli sopedali che hai chiuso”. Ancora: “Pensi ancora di prenderci per il culo?”. Uno chiede riferendosi alla visita al Belcolle: “Uno dei pochi che sono rimasti aperti? Uno dei tanti a cui tagliato i fondi?”. Molti lo accusano di pura e semplice propaganda e qualcuno si chiede come mai non lo abbiano preso a calci…

Per approfondire