“Zingaretti, io non ci credo al tuo coronavirus” (video)

Zingaretti coronavirus

Claudio La Rocca non ci sta e rincara la dose contro Nicola Zingaretti: “Non ha avuto il coronavirus”.

La Rocca aveva già contestato duramente il governatore con un video pubblicato anche da 7colli. Dimesso dopo una degenza di trenta giorni, non aveva mandato giù quello che aveva sentito dire dal presidente della regione. E torna alla carica con un nuovo video, che pubblichiamo qui sotto, in cui sollecita Zingaretti a mostrargli la cartella clinica esattamente come è disposto a fare lui.

La Rocca non molla su Zingaretti e il coronavirus

Gia’, perché per La Rocca Zingaretti non è stato affatto così male, se racconta di “pochi giorni di terapia”. Insiste sulla clinica privata, anche se afferma che poi non è questa la cosa più importante.  Per questo cittadino che è passato per il coronavirus, è il governatore a dover dire se lo ha avuto veramente.

Ieri sera Zingaretti aveva detto nella trasmissione di Floris che sui social la storia della clinica è stata usata contro di lui, negando che fosse vera. Ma La Rocca parla della malattia di cui ha raccontato ogni dettaglio e vuole sapere se le stesse cose sono capitate a Zingaretti.

Se il governatore vuole rispondere…

Il presidente della regione può scegliere ovviamente il da farsi: fare un proprio video in risposta. Scegliere questo nostro sito per offrire la sua versione. Chiamare direttamente La Rocca per confrontarsi solo con lui. Oppure non rispondere proprio. Abbiamo una sensazione su che cosa sceglierà di fare….

Seguito video relativo a Zingaretti

Pubblicato da Claudio La Rocca su Mercoledì 22 aprile 2020

Per approfondire