Incidente mortale a Grottaferrata, perde il controllo dello scooter e sbatte la testa: morto 40enne di Velletri

Ancora sangue sulle strade del Lazio, ancora un terribile incidente. Stavolta è successo a Grottaferrata, ai Castelli Romani, dove ieri sera un uomo di 40 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo del suo scooter, un T-Max. Per cause ancora tutte da accertare, il 40enne residente a Velletri, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andato a sbattere la testa sull’asfalto. Un impatto violento e devastante, che non gli ha lasciato purtroppo scampo. L’incidente è avvenuto in viale Kennedy, nella serata di ieri. E quella che doveva essere una domenica come tante si è trasformata in tragedia.

Incidente mortale a Grottaferrata
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Carabinieri di Frascati, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, troppo gravi le ferite riportate in quell’incidente che sembrerebbe essere stato autonomo. Ora spetterà ai militari, che hanno eseguito i rilievi, ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo.
Scia di incidenti mortali
Continua, purtroppo, la scia di terribili incidenti a Roma. Solo pochi giorni fa, una settimana esatta, un professore di 62 anni, Luca Salvatici, 62 anni, ha perso la vita nell’incidente avvenuto intorno alle 19 di lunedì 6 maggio in via del Foro Italico, a pochi passi dallo Stadio Olimpico. Lo scontro è avvenuto tra il suo scooter Honda SH e un furgone Iveco e l’impatto è stato violentissimo. Per il docente dell’Università Roma Tre, dove insegnava economia, non c’è stato nulla da fare.
Sempre lunedì scorso un altro incidente mortale, stavolta a San Basilio dove chi era alla guida di un mezzo ha investito un uomo di 83 anni e anziché fermarsi, prestare soccorso e accertarsi delle condizioni di salute, ha pensato bene di ingranare la marcia. E fuggire via. Con le indagini che proseguono serrate per dare un volto e un nome al pirata della strada.