Sequestro di Fentanyl ai Castelli Romani: in casa nascondeva la ‘droga degli zombie’

Fentanyl sequestrato ai Castelli

Una casa ‘stupefacente’, la droga degli zombie nascosta nei cassetti. Pensava di non essere notato da nessuno, di poter fare il suo ‘lavoro’ sporco senza intoppi e senza intralci. E invece si sbagliava. Lui, un 28enne già noto perché pregiudicato, è stato tenuto d’occhio dalle fiamme gialle della Compagnia di Velletri, che hanno messo insieme i ‘pezzi’, hanno ricostruito il puzzle e hanno deciso di passare ai fatti. Hanno fatto irruzione nel suo appartamento ad Ariccia, alle porte di Roma. E lì tutti quei sospetti sono diventati realtà, conferme.

Cerveteri, take away della droga nel bosco: spaccio in un bivacco nascosto tra gli alberi

Droga Fentanyl
Droga Fentanyl – www.7colli.it

Fentanyl in casa, arrestato giovane pusher ad Ariccia

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma in casa del 28enne ha trovato e sequestrato 28 compresse di “fentanyl-effentora”, la sostanza meglio conosciuta come la ‘droga degli zombie’ che in America (e non solo) ha causato la morte di tantissime persone. Si tratta di un potente oppioide sintetico, 50 volte più forte dell’eroina e l’abuso – spiegano dall’Istituto di ricerche farmacologiche Marco Negri – può avere conseguenze letali.

Roma, non si ferma all’alt e fugge a tutta velocità: in auto nascondeva la droga

La sostanza è stata sequestrata così come un timbro ospedaliero che il 28enne aveva in casa e deteneva illecitamente, senza avere alcun titolo. Il pusher è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti. E ora si trova sempre a casa, ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.